Benvenuti nel Blog dell'Investimento Immobiliare a Barcellona

Questo blog contiene una gran fetta delle informazioni necessarie per entrare nell'ottica dell'investimento immobiliare in Barcellona. Sono presenti sia informazioni riguardanti il mercato generale di Barcellona, sia dati inerenti agli aspetti legali, riassunti in metodiche pratiche che suggeriscono soluzioni a chi sceglie di fare questo passo verso la Spagna. Sono presenti anche degli update generali su Barcellona come mercato d'investimento.

Thursday, October 21, 2010

Introduzione al settore immobiliare di Barcellona: negozi, uffici e residenziale

Distribuzione del mercato immobiliare di Barcellona
Il settore immobiliare di Barcellona é costituito da un mix di centri di business, negozi, industir e appartamenti
Come risultato della diversitá nella pianificazione urbanistica della cittá, il risultato é un vero e proprio mix di residenziale e commerciale che si estende su ogni distretto della cittá, ció garantisce attvitá continua in tutta la cittá.
Attualmente l'offerta nel settore immobiliare comprende – a parte il residenziale che é in continua espansione – quasi 5 milioni di m2 di uffici, 13 milioni di m2 di area industriale ed un network di centri commerciali che coprono l'intera area commerciale, e di business della cittá.
Nei prossimi anni, l'area di Barcellona riscontrerá la trasformazione di approssimativamente 2,470 ettari di terreno, sul quale é in progetto creare 7 milioni di m2 di nuova area commerciale, e di area di business/industriale. Aree che sono attualmente diventate centrali, come ad esempio la Poblenou 22@, la Zona Franca e Gran Via de les Corts, all'entrata della cittá, sono il focus per le nuove promozioni immobiliari.

No comments:

Post a Comment